Back to top

Autore Topic: Come posso fare per avere "lo stato dei lavori"?  (Letto 1116 volte)

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
Come posso fare per avere "lo stato dei lavori"?
« il: 31 Ago 2009, 10:34:24 »
In un sito joomla 1.5 ho la necessità che un amministratore modifichi dei contenuti (ad esempio una tabella con una situazione dei lavori su un cliente) e che questo contenuto (o più contenuti) sia collegato solo ad un determinato utente registrato.

In pratica ho l'amministratore che scrive su questo contenuto (che magari potrebbe essere una form da compilare in amministrazione) che hanno finito un lavoro per il tale cliente.

Questo cliente quando si logga deve vedere questa "tabella" o contenuto che contiene appunto il proprio stato dei lavori.

Sembrerebbe ideale usare un componente per il supporto clienti, ma sarebbe necessario che l'utente legga e basta e che ogni "aggiornamento" resti "storicizzato".

Qualche consiglio? Qualche componente che so possa adattare a questa esigenza? Grazie!
« Ultima modifica: 31 Ago 2009, 10:43:04 da simbus82 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come posso fare per avere "lo stato dei lavori"?
« Risposta #1 il: 31 Ago 2009, 11:16:35 »
hai valutato la possibilità di una seconda installazione joomla apposita cui accede solo quell'utente?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Come posso fare per avere "lo stato dei lavori"?
« Risposta #2 il: 31 Ago 2009, 12:00:13 »
hai valutato la possibilità di una seconda installazione joomla apposita cui accede solo quell'utente?

forse mi son spiegato male... ovviamente ci saranno MOLTI utenti che vorranno vedere il proprio stato dei lavori.... e l'amministratore del sito deve poter aggiornare appunto gli stati dei lavori per tutti i clienti...

Non ho capito la soluzione proposta :-(...

Web Design Bolzano Kreatif