Back to top

Autore Topic: al momento del salvataggio mi riposta tutto il testo allineato a sinistra  (Letto 1008 volte)

Offline misterx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Installata la versione 1.5.14 ex novo non riesco a formattare il testo. Quando cerco di allineare il testo al centro al momento del salvataggio mi riposta tutto il testo allineato a sinistra.
Cerco di salvare una tabella e al momento del salvataggio mi elimina la tabella lasciando solo il testo. Cosa si può fare?
« Ultima modifica: 30 Ago 2009, 14:14:41 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
per cortesia, titoli coerenti con il problema grazie..

un po generica, troppo, come descrizione..
dove negli articoli, nei titoli delle pagine, dei moduli, dentro un componente ecc ecc..
??
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline misterx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Quando creo un articolo contenente del testo e cerco di formattarlo in qualsiasi modo, al momento del salvataggio mi elimina tutte le formattazioni spostando tutto il testo a sinistra.
Ipotizziamo di voler allineare tutto il testo al centro, al momento del salvataggio viene riportato il testo allineato a sinistra.
Inserisco una tabella con del testo dentro? Al momento del salvataggio mi elimina la tabella portando tutto il testo a sinistra.
Qualche idea?

Web Design Bolzano Kreatif