Back to top

Autore Topic: [Risolto]Errore SqUeReOShow  (Letto 2836 volte)

Offline Daviduccio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto]Errore SqUeReOShow
« il: 08 Set 2009, 02:59:13 »
Ciao a tutti, ho installato questo componente per creare varie gallerie di foto ma quando cerco di uplodare una immagine mi esce questo errore sia se carico la foto da cartella sia con l'upload del programma:
Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 2592 bytes) in /home/stellad1/public_html/administrator/components/com_SqUeReOshow/helpers/upload.php on line 433
« Ultima modifica: 10 Set 2009, 01:14:58 da Daviduccio »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore SqUeReOShow
« Risposta #1 il: 08 Set 2009, 20:01:26 »
Citazione
Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 2592 bytes)

ti dice che nel server c'è un limite di peso per ciascun file in caricamento e lo hai superato..

chiedi supporto alla tua assistenza hosting, se invece sei in locale allora cerca nel forum come modificare quel parametro nel php.ini
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Daviduccio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2009, 02:15:15 »
ho capito, in alternativa potresi usare flickr giusto? ho messo sia la api che l'id utente ma quando carico la pagina mi escono le foto base del componente senza caricare le mie come mai?
il link del sito è www.stelladelcalcio.netsons.org

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Set 2009, 12:40:51 »
probabilmente sono limitati anche i link  all'esterno che producono una mole di traffico enorme e comportano problemi per la sicurezza del server..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Daviduccio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Set 2009, 15:22:57 »
uhm pero le foto base me le fa vedere...

Offline Daviduccio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Set 2009, 01:14:38 »
problema risolto ^^ bastava ridimensionare le immagini e ora tutto funziona, grazie per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif