Salve a tutti,
gentilmente sapreste darmi consiglio per togliermi dall'immenso ginepraio dove mi sono cacciato?!?
Allora sto lavorando ad un sito con joomla 1.5, mi hanno dato i dati di accesso al loro server e sto cercando di installare joomla.
Sono riuscito, anche se ho dovuto mettere a mano il file di configurazione, anche se era settato a scrivibile, almeno risultava così dall' FTP, ma poi nella diagnostica mi scriveva in rosso che non lo era.
Ora ho installato joomla ma non riesco ad installare dei componenti, come gallerie o editor o simili e credo neanche template a meno di non farlo a mano.
Mi restituisce l'errore: Warning! Failed to move file.
Premetto che via FTP ho settato tutti i permessi a 777 a tutte le cartelle e sotto cartelle e sempre dall'FTP dice che sono 777.
Ma se vado sull' help di joomla informazioni di sistema / server mi dice che tutte le cartelle non sono scrivibili.
Che devo fare?
Sapete darmi consiglio, contando che quelli del server sembrano sottosviluppati?!?
Posso risolvere io direttamente o se serve il loro aiuto, del server dico, mi sapete dire esattamente che devono fare, come fossero bambini delle medie
Grazie in antipicpo
Max