Back to top

Autore Topic: Commenti su un componente privo di questa funzione  (Letto 1024 volte)

Offline Alescu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Commenti su un componente privo di questa funzione
« il: 31 Ago 2009, 12:44:15 »
Buongiorno,
ho letto altri post con questa domanda, ma nessuno ha mai dato una risposta... spero tanto di ricevere un supporto.

Sto adattando il componente "Property" per creare una lista di ristoranti. E' un componente davvero carino, semplice e funzionale, ma ahimè non vi è la possibilità di lasciare i commenti o di dare una votazione alle singole schede.

Vi illustro ciò che finora ho provato a fare per risolvere il problema:

-Ho creato un link specifico al forum per ogni scheda, ma è dispersivo e poco "elegante".

-Ho installato !jcomment dato che è in possesso di un bot che permette di inserire il commento in un contenuto specifico semplicemente inserendo sotto il testo il comando del bot medesimo... ma non funziona!

-Ho guardato un po' i files cercando di capire dove poter modificare le schede per inserire commenti... ma non sono molto pratica di php.

INSOMMA... sono bloccata! Chiedo cortesemente una mano. Mi servirebbe davvero la possibilità di inserire commenti o di votazione (l'ideale sarebbe la combinazione di entrambe le cose).
Illuminatemi su una possibile soluzione.

Grazie mille dell'attenzione! ;)

Alescu

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Commenti su un componente privo di questa funzione
« Risposta #1 il: 31 Ago 2009, 13:03:59 »
niente da fare, i componenti si integrano con joomla non tra essi.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alescu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2009, 13:17:55 »
non è possibile nemmeno richiamare una funzione all'interno del componente o modificare i files per ottenere un'opzione come quella della votazione?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2009, 13:20:56 »
si è possibile perchè la licenza è gpl, ovviamente servono le capacità  per farlo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alescu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ago 2009, 18:05:50 »
ok grazie mille delle informazioni. Cercherò qualcuno che può darmi una mano a risolvere il problema.

Web Design Bolzano Kreatif