Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modulo per login  (Letto 2247 volte)

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Modulo per login
« il: 02 Set 2009, 15:37:47 »
salve a tutti, siccome nn mi funziona bene il moduletto di default per effettuare i login vi chiedo se conoscete qualche modulo sostitutivo da poter utilizzare.

Grazie
« Ultima modifica: 02 Set 2009, 21:12:13 da dodos »
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Modulo per login
« Risposta #1 il: 02 Set 2009, 16:45:23 »
mi serve urgentemente..qualcuno mi sa suggerire qualcosa?
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2009, 17:07:04 »
che problemi aveva il modulo?
prova a cercare qualcosa nella sezione estensioni di www.joomla.org 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2009, 17:22:40 »

guarda tu setesso... www.riservacascatedelverde.tk e inserisci come utente e password: user

da cosa sarà causato? come mai nn funziona?

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2009, 18:12:39 »

guarda tu setesso... www.riservacascatedelverde.tk e inserisci come utente e password: user

da cosa sarà causato? come mai nn funziona?

soluzioni nessuna?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Set 2009, 18:18:06 »
Citazione
Fatal error: Undefined class name 'joomfishmanager' in /web/htdocs/www.abruzzonatura.com/home/cascatedelverde/plugins/system/jfrouter.php on line 425

joomfishmanager   che roba sarebbe?

N.B. quando ti restituisce un errore come questo ottieni più aiuto se lo riporti subito in un topic da un titolo più inerente all'errore..
altrimenti rischi che non ti risponde nessuno..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Set 2009, 18:30:41 »
Citazione
Fatal error: Undefined class name 'joomfishmanager' in /web/htdocs/www.abruzzonatura.com/home/cascatedelverde/plugins/system/jfrouter.php on line 425

joomfishmanager   che roba sarebbe?

N.B. quando ti restituisce un errore come questo ottieni più aiuto se lo riporti subito in un topic da un titolo più inerente all'errore..
altrimenti rischi che non ti risponde nessuno..

non saprei come chiamare questa discussione...
joomfishmanager fa parte di joomfisch ed è la pagina di amminitrazione di joom fish (che tra l'altro da quando ho fatto la migrazione su questo hosting nn funziona correttamente anche se tutte le altre funzioni vanno correttamente)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Set 2009, 18:34:03 »
dubito che un componente così particolare come joomfish sopporti una migrazione da locale al server..

comunque l'errore come puoi leggere è quello, e non capisco cosa c'entra il modulo login, ti dice l'errore che non trova un qualcosa che cerca li dove lo cerca,  se magari fai una ricerca con il messaggio di errore qualche soluzione spunta fuori..

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Set 2009, 18:43:17 »
dubito che un componente così particolare come joomfish sopporti una migrazione da locale al server..

comunque l'errore come puoi leggere è quello, e non capisco cosa c'entra il modulo login, ti dice l'errore che non trova un qualcosa che cerca li dove lo cerca,  se magari fai una ricerca con il messaggio di errore qualche soluzione spunta fuori..

la migrazione era da un hosting ad 1 altro
cmq potrai non crederci ma ora ho provado ad inserire le credenziali che ti ho fornito e mi logga regolarmente e non mi riposta nessun errore...se invege provo ad entrare come un' altro utente registrato mi dice:
Impossibile aprire il sito internet.
Operazione terminata

senza nemmeno dirmi l'errore da cosa sia causato.
(forse abbiamo riscontrato 2 errori differenti)
« Ultima modifica: 02 Set 2009, 18:47:08 da dodos »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 02 Set 2009, 18:54:02 »
si ora fa entrare pure me normalmente..

allora pulisci la cache del sito del bowser e tieni presente che joomfish ha una sua gestione seo e forse sarà quella che deve essere resettata

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 02 Set 2009, 19:07:58 »
si ora fa entrare pure me normalmente..

allora pulisci la cache del sito del bowser e tieni presente che joomfish ha una sua gestione seo e forse sarà quella che deve essere resettata

potrei provare...ma nn posso, l'interfaccia amministrativa è scomparsa :S

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Modulo per login
« Risposta #11 il: 02 Set 2009, 21:12:53 »
Aggiornando la versione dalla 1.5.9 alla 1.5.14 il login ha iniziato a funzionare correttamente.

Web Design Bolzano Kreatif