Ciao a tutti volevo farvi vedere il mio sito realizzato in Joomla! 1.5.
Il sito nasce dall'idea di un mio amico che trasferitosi dal suo paesino in una grande città per studiare, non riusciva mai ad organizzare una partita di calcetto.
Con EasyFootball è possibile organizzare partite in tutte le città d'Italia, infatti ha un database contenente tutti gli 8101 comuni d'Italia.
Non avevo mai realizzato un sito internet prima di questo, sono proprio partito da 0, scrivendo su google "realizzare siti internet"!!! ho provato diversi CMS e alla fine ho deciso di usare Joomla! lo trovo davvero versatile e potente, non immaginavo che con un CMS si potessero realizzare siti di alta qualità come molti di quelli che ho visitato sfogliando tra i post di questa sezione.
Ovviamente ci auguriamo che il sito prenda piede, anche se forse non è programmato al meglio, però puntiamo sull'innovazione del servizio (seppur c'è già qualcosa di simile in rete) poi se non dovesse andare come speriamo è stato utile a fare un pò di esperienza e un ottimo passatempo!!
Il sito è
www.easyfootball.it, sono ben accette tutte le critiche e anche eventuali complimenti.
Grazie a tutti!