Back to top

Autore Topic: visualizzare un'immagine correlata a un articolo in elenco articoli categoria  (Letto 1187 volte)

Offline McLapo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
saluti a tutti, ho un piccolo problema a cui non riesco a trovare soluzione sul forum!

Nella fattispecie vorrei visualizzare per una lista di articoli collegati alla voce "Chi Siamo" un'immagine per ogni articolo.

mio sito www.paleoworkingmatera.org (voce chi siamo)

il risultato dopo il click vorrei che fosse come in questo sito

http://www.aptbasilicata.it/Storia-e-Cultura.30.0.html

Grazie come sempre per l'aiuto! Ciao

Offline McLapo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nessuna idea! non penso ci sia già una risposta sul forum

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
fai un normale articoli e ci butti dentro tutte le immagini che vuoi con dentro ciascuna gli indirizzi alle sezioni/categorie che vuoi..

per ottenere gli indirizzi alle sezione/categorie apri un nuovo menù con le voci che ti servono e con un suo modulo che poi rendi visibili solo agli special  (lo vedi solo tu) oppure quando non ti serve più  lo rendi non pubblicato..
le voci di menù invece devono essere accessibili a tutti sempre, altrimenti poi i link dentro le immagini non funzionano.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline McLapo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
perdonami ma non ho capito questo passaggio " immagini che vuoi con dentro ciascuna gli indirizzi alle sezioni/categorie che vuoi.."

su ho inserito link d'esempio di come vorrei venga alla fine :)

Web Design Bolzano Kreatif