Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] scomparsa l'interfaccia di amministrazione  (Letto 1969 volte)

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
 guardare per credere:

www.abruzzonatura.com/cascatedelverde/administrator

e ora?????

ultima operazione effettuata aumento della cache, ma nn credo dipenda da questa modifica.
« Ultima modifica: 02 Set 2009, 20:49:43 da dodos »
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:scomparsa l'interfaccia di amministrazione
« Risposta #1 il: 02 Set 2009, 17:58:51 »
Ciao dodos,
a questo indirizzo si accede ad un pannello amministrativo di joomla
http://www.abruzzonatura.com/home/administrator/
quindi non dipende da cambiamenti effettuati dall'hosting.
E' strano anche l'indirizzo che si ottiene cercando di accedere al pannello
http://www.abruzzonatura.com/cascatedelverde/plugins/system/404.html
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2009, 18:06:06 »
Ciao dodos,
a questo indirizzo si accede ad un pannello amministrativo di joomla
http://www.abruzzonatura.com/home/administrator/
quindi non dipende da cambiamenti effettuati dall'hosting.
E' strano anche l'indirizzo che si ottiene cercando di accedere al pannello
http://www.abruzzonatura.com/cascatedelverde/plugins/system/404.html

si lo so...sotto abruzzonatura.com ci sono 2 root una home (con il sito www.abruzzonatura.com/home) con joomla 1.0.x
mentre la seconda root è www.abruzzonatura.com/cascatedelverde fatto con joomla 1.5.x oltretutto il sito funziona correttamente è strano (almeno credo) che avvenga una reindirizzazione...

secondo voi da cosa è causata? e come potrei risolvere?
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2009, 18:19:51 »
Se hai un backup del sito prova a sovrascrivere il solo file configuration.php
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2009, 18:26:03 »

adesso nn posso ho appena elimiato tutta la cartella administrator, in questo momento stò uppando tramite ftp la cartella administrator di backup. (speriamo bene)

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Set 2009, 18:41:26 »

adesso nn posso ho appena elimiato tutta la cartella administrator, in questo momento stò uppando tramite ftp la cartella administrator di backup. (speriamo bene)

ho sovrascritto tutta la cartella di amministrazione (eliminando prima quella esistente) ho anche sovrascritto il file che mi hai consigliato ma nulla e cambiato...ora vado in panicooo...

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Set 2009, 18:53:42 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Set 2009, 18:55:13 »
come detto in altro topic
joomfish ha un suo seo  e tutto può dipendere da questo ..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Set 2009, 19:06:40 »
come detto in altro topic
joomfish ha un suo seo  e tutto può dipendere da questo ..

bhè diciamo che l'interfaccia di amministrazione ha sempre funzionato correttamente...poi così all'improvviso, ha iniziato a reindirizzarmi su  http://www.abruzzonatura.com/cascatedelverde/plugins/system/404.html ed ora nn riesco più ad effettuari modifiche a lato amministrativo.

In oltre come già scritto ho cancellato e riuppato la cartella administrator e ho sovrascritto configuration.php ma niente...ora nn saprei proprio cosa fare!! :(

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 02 Set 2009, 19:36:52 »
ora sostituisco tutto il sito con l'ultimo backup funzionante...speriamo funzioni, ma in questo momento mi sento leggermente sfigato perchè una cosa così nn l'ho mai davvero vista!!

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 02 Set 2009, 20:49:20 »
Eliminando tutto e riuppando stranamente funziona...  (il bello però che le differenze tra la versione uppata a quella sostituita sono inesistenti!!)

Meglio così :D

Web Design Bolzano Kreatif