Back to top

Autore Topic: Grosso problema dopo aver attivato rewrite e rinominato htaccess.  (Letto 858 volte)

Offline altatensione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono nuovo di joomla e sono soltanto al secondo messaggio quì sul forum, ho un gravissimo problema, non riesco più ad entrare nel pannello di amministrazione.
Tutto questo dopo aver deciso di indicizzare il mio sito per google.
Ho letto ed esguito le varie guide ma dopo aver rewrite e rinominato il file htaccess ho avuto molti problemi.
Ho un forum ma quando ora clicco per entarci mi dà errore 404, inoltre se provo ad entrare nel pannello di amministrazione mi dice:Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/xxxxxxxxxxx/administrator/components/com_jfusion/models/model.jfusion.php' (include_path='.:') in /membri/xxxxxxxxxxxxx/plugins/authentication/jfusion.php on line 19.
Jfusion era disattivato prima che succedesse il problema.
Ho provato a cercare una soluzione nel forum ma non ho trovato nulla, se qualcuno gentilmente può darmi una mano.

Offline altatensione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Grosso problema dopo aver attivato rewrite e rinominato htaccess.
« Risposta #1 il: 15 Set 2009, 11:49:54 »
C'è qualcuno che gentilmante può darmi una mano, io ho provato a fare tutto quello che era nelle mie possibilità ma senza risultato.
Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Grosso problema dopo aver attivato rewrite e rinominato htaccess.
« Risposta #2 il: 15 Set 2009, 12:32:57 »
non possiamo far niente in questi casi..
contatta la tua assistenza hosting descrivi il problema  ed aspetta la loro risposta.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif