Back to top

Autore Topic: expose non sposta le foto  (Letto 1568 volte)

Offline SimoneBaldini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
expose non sposta le foto
« il: 05 Set 2009, 00:57:51 »
Ho installato expose e credo sia quello piu' indicato per il sito che stò curando. Ho caricato diverse immagini in diverse sezioni tramite le funzioni apposite. Ora quando vado a spostare una foto sempre tramite Manager Album, sembra che mi sposti le due immagini (piccole) cioè le due anteprime e non quella grande, inoltre non sposta il collegamento. In sostanza le perde dall'album. Cosa puo' essere?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:expose non sposta le foto
« Risposta #1 il: 05 Set 2009, 12:30:01 »
se fai tutto per bene, può essere un problema di permessi delle cartelle, verifica via ftp che la cartella dove sta l'immagine grande abbia gli stessi permessi di quelle dove stanno quelle piccole..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline SimoneBaldini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2009, 12:50:59 »
La cartelle è la medesima, ho risolto disinstallando il tutto e reinstallando. Comunque all'inizio funzionava correttamente. Per fortuna non avevo caricato molte foto..

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2009, 13:02:47 »
usi il MAC per caso?
Evisole Web agency a Vicenza

Offline SimoneBaldini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2009, 16:52:42 »
Come non detto, il problema persiste se creo anche l'immagine ad alta risoluzione. Mi sposta le due immagini (small e medium) ma non quella (large). Poi mi crea caos nelle quantità presenti nel database e cancella la posizione originale ma non crea la posizione nuova.
I permessi sia delle cartelle che dei file sono 644 ma ho provato ad impostarli anche a 777 ma nulla da fare.
Non uso MAC ma win xp, comunque non dovrebbe dipendere dal mio PC ma dal server poichè penso che l'immagine venga elaborata direttamente dal server o sbaglio.
« Ultima modifica: 05 Set 2009, 16:55:24 da SimoneBaldini »

Web Design Bolzano Kreatif