Back to top

Autore Topic: Problema con l'installazione...  (Letto 2065 volte)

Offline giandonato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con l'installazione...
« il: 01 Ago 2006, 22:33:25 »
salve a tutti...il mio problemino sicuramente sarà stato trattato molte volte, ma spulciando nel forum non sono riuscito a trovare una risposta esauriente. ho scaricato Joomla 8 ecommerce edition, l'ho trasferita, funziona, ma non riesco a installare il modulo e il componente per l' ecommerce, pur essendo di suo, la versione che ho installato gia dotata di questo componente.
come risolvo?? se qualcuno volesse, posso dare la password per farci dare un'occhiata.
grazie

Offline silverio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con l'installazione...
« Risposta #1 il: 02 Ago 2006, 12:21:36 »
mm se hai preso quella versione con tutto incorporato dovrebbi esserci già tra i componenti......
Cmq ti consiglio di aggiornare joomla alla versione 1.0.10 in quanto risolve molti bug di sicurezza....
se vuoi invece che prendere il pacchetto e-commerce in inglese prendere la versione italiana di VirtueMart devi installare prima joomla poi prelevi da questo sito sezione download il componente VirtueMart e poi dal menu di joomla alla voce installa componenti selezioni il file zippato e lo carichi così dovrebbe funzionare! se hai problemi fai un fischi!  ;)

Offline giandonato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ago 2006, 00:18:51 »
grazie della risposta !
ma adesso si è presentato quest'altro problema.....come vado avanti???

"Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.

--------------------------------------------------------------------------------

Nei documenti XML è consentito un solo elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://www.i...

Warning:  fopen(../configuration.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\we...
>

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ago 2006, 12:20:53 »

Warning:  fopen(../configuration.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\we...

>

Controlla via ftp i permessi sul file configuration.php   devono essere come minimo il lettura...

Web Design Bolzano Kreatif