purtroppo non siamo tutti figli di papà e sinceramente oggi giorno buttare 3500 euro non è una cosa da niente.
e comunque secondo me tu vuoi stare a prenderla sempre in un bel posto dallo stato italiano giusto?
qui stiamo parlando di agevolazioni per i giovani.
come pretendi che un giovane si possa alzare 3500 euro se come stipendio prende 200 euro?
cosa ti pensi che una volta aperta l'azienda i soldi ti cadranno dal cielo? se non hai un fido alle spalle non potrai fare niente, fatti conto che nei primi sei mesi dell'attività andrai a perdere o almeno a pareggiare i conti.
Non facciamo i sapientoni quando non sappiamo le condizioni altrui.
Perciò odino vai a fare la guerra da qualche altra parte.
Tanto ricordati che non sono l'unico che la pensa cosi, e se vedi in giro per internet ci sono un sacco di web master che mettono a disposizione i propri servizi senza una partita iva.
Figlio di papà a me?
Al massimo puoi dirmi figlio di una cassiera della coop e di un operaio industriale, due stipendi che insieme al giorno d'oggi quanto faranno? 2.300 euro? Pace all'anima loro anzi!
Ragione prima di aprire bocca.
Agevolazioni per i giovani? Ci sono già basta documentarsi! Il regime dei minimi è studiato per giovani imprenditori e PMI! Hai fatto la fatica di andartelo a studiare per bene?
Nessuno ti dice di buttare 3.500 euro, se non hai i soldi ora alzi il sedere, vai in fabbrica un anno, nel resto del tempo studi e poi inizia a lavorare da solo...
Pretese, agevolazioni, lamentele... sono il pane di chi non ha voglia di faticare per guadagnarsi un domani, credi ti sia tutto dovuto a questo mondo???
Se fosse tutto semplice tutti starebbero lavorando in proprio, non credi? Ci arrivi? Invece no, perchè ci vogliono palle, sudore, sacrifici e buona volontà.
E anche l'umiltà di andare a consegnare pizze la sera se non hai i soldi per pagarti la P.IVA!