Back to top

Autore Topic: Problema widget javascript  (Letto 1248 volte)

Offline Darks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema widget javascript
« il: 24 Ago 2010, 19:16:42 »
Salve a tutti, sono nuovo del forum e possiamo dire anche di joomla, è da circa un paio di mesi che con un mio amico abbiamo realizzato questo sito www.in-reparto.it.
Avevamo deciso di inserire un widget  che segnala gli ultimi concorsi che viene fornito da questo sito http://www.concorsipubblici.com/widget/ quando lo inserisco però in un modulo banner non me lo visualizza e mi da una serie di errori tipo questo
Codice: [Seleziona]
Warning: Division by zero in /home/concorsi/public_html/widget/widgetc.php on line 67 ho provato in diversi modi, disattivando l'editor, utilizzando il  modulo di jumi, ma non riesco proprio a far visualizzare quello script, vero è che non sono espertissimo ed evidentemente mi sta sfuggendo qualcosa, qualcuno di buona volontà  :) può aiutarmi a risolvere questo mio problema?
Grazie!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema widget javascript
« Risposta #1 il: 24 Ago 2010, 23:20:59 »
Benvenuto nel forum di joomla.it  Darks,
secondo me c'è un errore nel codice.
Ho provato a metterlo in una semplice pagina html e mi dà gli stessi errori che hai trovato tu.

Se apri il loro widgetc.php vedi che è lo stesso:
http://www.concorsipubblici.com/widget/widgetc.php
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Darks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2010, 01:22:51 »
cavolo stavo impazzendo per cercare di capire dove sbagliavo, grazie mille maicolstaip, anche per il benvenuto, proverò a contattare gli autori e gli segnalerò la cosa vediamo cosa mi dicono poi faccio sapere.
« Ultima modifica: 28 Ago 2010, 23:13:01 da Darks »

Offline Darks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2010, 23:13:47 »