Back to top

Autore Topic: Problema widget javascript  (Letto 1248 volte)

Offline Darks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema widget javascript
« il: 24 Ago 2010, 19:16:42 »
Salve a tutti, sono nuovo del forum e possiamo dire anche di joomla, è da circa un paio di mesi che con un mio amico abbiamo realizzato questo sito www.in-reparto.it.
Avevamo deciso di inserire un widget  che segnala gli ultimi concorsi che viene fornito da questo sito http://www.concorsipubblici.com/widget/ quando lo inserisco però in un modulo banner non me lo visualizza e mi da una serie di errori tipo questo
Codice: [Seleziona]
Warning: Division by zero in /home/concorsi/public_html/widget/widgetc.php on line 67 ho provato in diversi modi, disattivando l'editor, utilizzando il  modulo di jumi, ma non riesco proprio a far visualizzare quello script, vero è che non sono espertissimo ed evidentemente mi sta sfuggendo qualcosa, qualcuno di buona volontà  :) può aiutarmi a risolvere questo mio problema?
Grazie!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema widget javascript
« Risposta #1 il: 24 Ago 2010, 23:20:59 »
Benvenuto nel forum di joomla.it  Darks,
secondo me c'è un errore nel codice.
Ho provato a metterlo in una semplice pagina html e mi dà gli stessi errori che hai trovato tu.

Se apri il loro widgetc.php vedi che è lo stesso:
http://www.concorsipubblici.com/widget/widgetc.php
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Darks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2010, 01:22:51 »
cavolo stavo impazzendo per cercare di capire dove sbagliavo, grazie mille maicolstaip, anche per il benvenuto, proverò a contattare gli autori e gli segnalerò la cosa vediamo cosa mi dicono poi faccio sapere.
« Ultima modifica: 28 Ago 2010, 23:13:01 da Darks »

Offline Darks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2010, 23:13:47 »
Avevi ragione tu maicolstaip ci deve èssere un problema nel codice, ho mandato una mail all'autore da 3 o 4 giorni, mi ha risposto che avrebbe girato la mia segnalazione ai tecnici ma al momento ancora non funziona, appena sistemano il codice ve lo segnalo così se ci fosse qualcuno che vuole implementarlo nel suo sito...
Grazie ancora è un sollievo per me che sono alle prime armi sapere che se ho un problema posso contare su persone esperte e disponibili a darmi una mano.

Web Design Bolzano Kreatif