Inizialmente credevo fosse tutto molto più complicato .... Poi mi sono informato ... E ho scoperto che non c'è nulla di poi così strano in questo tipo di acquisto! E' semplicemente una strategia per pagarlo poco....
In teoria, la versione Professional (senza il logo JomSocial che potrebbe infastidire) costerebbe circa 100 euro. Se però si acquista una licenza per 5 domini distinti, si ottiene uno socnto del 40%. Quindi, l'ideale sarebbe l'acquisto di 5 licenze! Così possiamo registrare i nostri 5 domini, e avere il componente per 60 euro!!
Io direi che ne vale la pena....
E' un componente molto corposo ...
Racchiude una miriade di funzionalità, ed è pienamente compatibile anche con JomComment e MyBlog (che hanno un costo molto più basso, ma sono utilissimi per un sito interattivo).
Dopo l'acquisto, si rimane abbonati a JomSocial èer 12 mesi (arco di tempo durante il quale si può usufruire del Forum, dell'assistenza, e di tutti gli aggiornamenti del componente che verranno rilasciati). Scaduti i 12 mesi, il componente naturalmente continuerà a lavorare sempre ottimamente! E per sempre! L'unica cosa è che non si avrà diritto ad aggiornarlo, a meno che non ci mettiamo d'accordo tutti e 5 (le persone che aderiranno all'acquisto combinato) per rinnovare l'abbonamento al costo di 60 euro per poter scaricare qualche nuova versione con più opzioni o perfezionamenti! .....
Decidi te! ...
Io credo rimarrò in ballo per altre 2 settimane.... Dopodicchè, se non arriverò al numero di 5 persone, lo comprerò in versione a singola licenza (100 euro) ...
Credevo avrei avuto un riscontro maggiore su questo Forum, mah...
CiauzzzZZZzzzZZzzz!!