Back to top

Autore Topic: Rock bridge  (Letto 1474 volte)

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Rock bridge
« il: 11 Set 2009, 14:35:54 »
Ho provato a installarlo sul mio sito joomla seguendo la guida direttamente dal sito ufficiale,
l'installazione e' andata perfettamente a buon fine,
c''e un problema, innanzi tutto ho scoperto direttamente dagli sviluppatori di questo tool che non e' possibile al momento integrare phpbb3 a livelloo grafico con il sito joomla, pero e' possibile integrare il database...

il problema qual'e'? anzi quali sono :P
1. se provo a loggare il login sembra funzionare ma non mi reindirizza a nessuna pagina, non appare neanche piu il tasto esci per sloggare ma rimane la schermata del login, a primo impatto sembrerebbe che neanche lo effettua il login, invece lo fa, xke se provo a mettere nome user e pass sbagliati mi viene fuori l'errore dicendo che i dati non sono corretti...
quindi non so come fare adirli che quando logghi di far apparire il menu utente e il tasto logout... esattamente come quello di default... dove facevi il login e poi uscivi col tasto esci...

2. la sincronizzazzione funziona per meta, se mi registro sul forum... il nuovo utente non lo vede su joomla fino a quando io non loggo anche sul sito di joomla con i dati del nuovo utente...
se pero m iscrivo da joomla
non posso accedere al forum...

mi consigliate jfusion? o e' piu serio rock?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif