Back to top

Autore Topic: Grave problema di accesso  (Letto 1068 volte)

Offline ilre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grave problema di accesso
« il: 04 Set 2009, 16:42:13 »
Ciao Ragazzi, ho un grave problema e sono voi potete aiutarmi, ho installato joomla da un bel pò di tempo e ora non mi fa accedere più nel pannello amministrator e ne tanto meno nel login del sito principale a causa di questi errori:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.fantaltamuracup.it/htdocs/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.fantaltamuracup.it/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/mhd-01/www.fantaltamuracup.it/htdocs/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.fantaltamuracup.it/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.fantaltamuracup.it/htdocs/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.fantaltamuracup.it/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 426

Non sono molto esperto ma ci so fare ma questi errori per me son difficili da risolvere. Mi aiutate? grazie :(

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Grave problema di accesso
« Risposta #1 il: 04 Set 2009, 16:59:10 »
Ciao ilre,
controlla che il file configuration.php non contenga spazi vuoti o una riga vuota all'inizio.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ilre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Grave problema di accesso
« Risposta #2 il: 04 Set 2009, 17:43:52 »
<?php
class JConfig {
/* Site Settings */
var $offline = '0';
Il file al suo interno inizia così

var $offline_message = 'Sito fuori servizio per manutenzione.
 Riprovare più tardi.';
var $sitename = 'FANTALTAMURA CUP 2009/2010';
var $editor = 'tinymce';
var $list_limit = '20';
var $legacy = '0';

Web Design Bolzano Kreatif