Back to top

Autore Topic: Modulo per ristoranti  (Letto 4430 volte)

Offline lapiazzaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo per ristoranti
« il: 07 Set 2009, 15:51:03 »
Ciao a tutti!! avrei bisogno di un aiutino :P
Nel sito che sto realizzando avrei bisogno di inserire uno spazio dedicato a Ristoranti e Locali, che contengano una recensione, dei simboli per far capire ai visitatori cosa è disponibile o cosa fanno in quel preciso ristorante (es carne, pesce, giardino estivo ecc.) orari e giorni di apertura (gli ultimi due possono essere integrati nel testo di recensione). Ho visto questo sito, e mi sembra abbia tutte le caratteristiche del modulo di cui avrei bisogno

http://vicenza.2night.it/locali/cena/tutti/ricerca.html

Qualcuno sa se esiste qualche componente per realizzare una cosa del genere?
grazie dell'attezione ciau a tutti  ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo per ristoranti
« Risposta #1 il: 07 Set 2009, 15:56:24 »
chiedi direttamente all'autore del sito, non è un sito joomla e magari non apprezza vedersi clonato via forum..
 ;)

per quando riguarda joomla tutte le estensioni sono su www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lapiazzaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2009, 16:10:16 »
Il sito che sto realizzando non parla di ristoranti...è un giornale locale con al suo interno una sezione "ristoranti" (tutti clienti che fanno pubblicità anche sul giornale), non mi serve quel modulo o quel codice, ma un componente che si avvicini alle caratteristiche del sito citato prima. Ora do un'occhiata a joomla.org e vedo se riesco a trovare qualcosa...Grazie dei consigli.

Offline lapiazzaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2009, 09:23:54 »
Non sono riuscito a trovare molto... Nessuno sa dove posso trovare un componente che potrebbe fare a caso mio? :-\

Web Design Bolzano Kreatif