Back to top

Autore Topic: FormMail come inserirlo  (Letto 1607 volte)

Offline mattesil

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
FormMail come inserirlo
« il: 06 Set 2009, 16:33:30 »
Ho scaricato questo per cercare di fare un modulo di prenotazioni per il mio B&B. Allora, non so come inserirlo. Come articolo non ci si riesce, se sapete dirmi qualcos'altro in merito mi fareste un piacere. Grazie mille! ???

Mi sapreste altrimenti consigliare un modulo simile? Grazie molto gentili!
« Ultima modifica: 06 Set 2009, 16:42:42 da mattesil »
Ciao!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:FormMail come inserirlo
« Risposta #1 il: 06 Set 2009, 16:45:49 »
se è un modulo allora basta pubblicarlo in una posizione esistente del template..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mattesil

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2009, 16:53:30 »
mmm non mi si installa perchè nn c'è un file xml... non so come funzioni. mmm nn so,non ci capisco.

Guarda se hai voglia di darci un'occhiata te l'ho spedito nella mail.
Grazie mille di nuovo, se per caso passi nel mio b&b ti devo assolutamente fare un megasconto!
« Ultima modifica: 06 Set 2009, 16:57:14 da mattesil »
Ciao!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Set 2009, 17:56:27 »
ti do una dritta: inviare e-mail non richieste  rende antipatici e di brutto, è un abuso e non farlo mai più, ok?
 >:( >:(

dove lo hai preso del coso?  hai un link? ci sono delle istruzioni nel sito dove lo hai preso?   
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mattesil

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Set 2009, 01:40:56 »
ti do una dritta: inviare e-mail non richieste  rende antipatici e di brutto, è un abuso e non farlo mai più, ok?
 >:( >:(

dove lo hai preso del coso?  hai un link? ci sono delle istruzioni nel sito dove lo hai preso?

so di essere antipatico... e di brutto (questo mi è piaciuto davvero e mi sono fatto 2 risate).
Eh boh ho pensato che potevi capire meglio il mio problema, l'ho scaricato si e no un mese fa nn so nemmeno dove... (ok nn lo faro' mai piu' ::)), grazie Francesco so che puoi aiutarmi...
Ciao!

Offline mattesil

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Set 2009, 18:32:19 »
...
Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif