Back to top

Autore Topic: Errore modulo global News  (Letto 1869 volte)

Offline magda22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore modulo global News
« il: 10 Set 2009, 23:49:35 »
Salve a tutti,
ho installato il modulo Global News in un sito con Joomla 1.0.
Ma quando lo visualizzo nel sito mi da un errore che posto di seguito:

Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: URL file-access is disabled in the server configuration in /membri/sennori/modules/mod_globalnews/php/functions.php on line 27

Non so se vuol dire qualcosa, ma non mi visualizza gli articoli sui quali vi è un immagine che risiede su altri server come facebook e altri siti esterni al mio. Qualsiasi altro articolo dove vi è un immagine pubblicata e che risiede sul mio host, il modulo si comporta in maniera perfetta.

Non so proprio cosa devo modificare nel file dove mi da l'errore

Aspetto notizie grazie a tutti anticipatamente. ;)

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Errore modulo global News
« Risposta #1 il: 10 Set 2009, 23:56:08 »
Citazione
URL file-access is disabled in the server configuration in /membri/sennori/modules/mod_globalnews/php/functions.php on line 27
il server su cui è ospitato il sito ha disabilitato il link di immagini (o meglio file) come da messaggio.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline magda22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore modulo global News
« Risposta #2 il: 11 Set 2009, 21:47:59 »
Citazione
URL file-access is disabled in the server configuration in /membri/sennori/modules/mod_globalnews/php/functions.php on line 27
il server su cui è ospitato il sito ha disabilitato il link di immagini (o meglio file) come da messaggio.
Ma non riesco a capire perché riesco a pubblicare un articolo con all'interno una foto che risiede in un altro server. Ma quando uso il modulo mi da quell'errore.
Dovrebbe darmi quell'errore anche nell'inserimento d'immagine in un qualsiasi articolo. ???

Web Design Bolzano Kreatif