Back to top

Autore Topic: Sito associazione amatori musica con civicrm 4.0.6  (Letto 1144 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Sito associazione amatori musica con civicrm 4.0.6
« il: 25 Ott 2011, 23:10:17 »
Mia ultima fatica in cui ho utilizzato la non, ancora nuova, versione civicrm su joomla 1.7.1 per gestire registrazione  e iscrizione eventi con tipologie di membership diversificate. Potete provare il processo di registrazione al sito ed all'evento anche proseguendo nella seconda pagina, tanto fino alla accettazione finale non verrete iscritti. (però non confermate l'accettazione finale, grazie.) i form di registrazione sono nelle ultime voci dei menù a tendina ove previste.
http://www.ischiafestival.it
Qualcosina ancora da mettere a punto sia come rifiniture grafiche che completamento di contenuti, si accettano critiche e suggerimenti migliorativi.

Offline giozua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito associazione amatori musica con civicrm 4.0.6
« Risposta #1 il: 20 Dic 2011, 13:50:01 »
Ciao io sto usando quella per joomla 1.6 ma ce l'ho in inglese; per caso sai dove si possono trovare i files in lingua italiana?
Grazie

Gio(vanni)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Sito associazione amatori musica con civicrm 4.0.6
« Risposta #2 il: 20 Dic 2011, 14:18:13 »
Adesso e' uscita la versione per la 1.7 i file lingua li scarichi dallo stesso posto ove scarichi civicrm, attento a seguire le modalità di implementazione della lingua e ti consiglio di rimuovere preventivamente dal pacchetto le lingue non utilizzate per alleggerire il sistema.

Web Design Bolzano Kreatif