Back to top

Autore Topic: Forse Errore nel Codice  (Letto 1599 volte)

wishmaster73

• Visitatore
Forse Errore nel Codice
« il: 10 Set 2009, 17:22:06 »
Salve a tutti,
ho notato che forse vi è un errore nel codice.
Ho attivato il modulo Archivio dove archivio tutte le news (Notizie/Ultime) che riporto di volta in volta in home page.
Ho notato che se sto navigando tra le news e clicco su un link nel modulo Archivio è tutto normale, ma se per esempio clicco su una voce di menu e quindi vado in una altra pagina (www.miosito.it/pagina1)e provo a cliccare su un link dentro il modulo Archivio mi compare la finestra di errore 404.
Secondo il mio modesto parere forse c'è un errore nel codice, nel senso che non mi permette di accedere nell'archivio da documenti non categorizzati allo stesso modo.
Cosa ne pensate?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Forse Errore nel Codice
« Risposta #1 il: 10 Set 2009, 17:25:27 »
news sta per articolo quelli normali di joomla giusto?
Citazione
accedere nell'archivio da documenti non categorizzati allo stesso modo.

gli articoli non categorizzati non archiviarli, di soli sono pagine di istruzioni, grafiche ecc..

se invece sono articoli normali (o news nel tuo gergo)  che devi archiviare allora devi anche assegnarli una sezione/categoria

tutto qua.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

wishmaster73

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Set 2009, 17:35:25 »
Ciao Francesco,
si, per news intendo un articolo normale di joomla.
Non so se sono stato chiaro, se da un articolo che è categorizzato ma non in Notizie/ultime clicco su un link nel modulo Archivio (dove sono archiviate tutti gli articoli Notizie/ultime) mi compare errore 404.
In effetti non è niente di grave, basterebbe far comparire il modulo Archivio solo nella home page.

« Ultima modifica: 10 Set 2009, 17:50:33 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Set 2009, 17:52:10 »
se hai un link al modulo ribelle puoi mandarlo

utilizzi il seo di joomla oppure hai installato un componente per la riscrittura degli indirizzi e quale?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

wishmaster73

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Set 2009, 17:58:57 »
se hai un link al modulo ribelle puoi mandarlo

utilizzi il seo di joomla oppure hai installato un componente per la riscrittura degli indirizzi e quale?

Ho attivato tutti i componenti del SEO : friendly url, mod_rewrite, aggiungi il suffisso agli url

Web Design Bolzano Kreatif