Back to top

Autore Topic: Problema Photoslide GK3 ed IE8  (Letto 2974 volte)

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema Photoslide GK3 ed IE8
« il: 07 Set 2009, 02:21:32 »
Se provate ad aprire questa pagina con IE vedrete che il modulo Photoslide GK3 si blocca e restituisce l'errore che ho anche allegato al post.
Come si può risolvere ?

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 22 Set 2009, 22:06:12 da zozza »
...Eppur si muove...

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema Photoslide GK3 ed IE8
« Risposta #1 il: 07 Set 2009, 12:34:12 »
Nessun idea?
Io ho letto qualcosa in giro, l'errore si verifica quando si tenta di aprire più di un modulo che utilizza mootools.
Il fatto è che io in quella pagina ho pubblicato solamente photoslide GK3, perchè IE8 restituisce comunque l'errore? 
...Eppur si muove...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2009, 12:52:05 »
prova con un template di joomla..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2009, 12:56:39 »
Purtroppo li ho cancellati.
Vorrei comunque poter utilizzate il template corrente.
...Eppur si muove...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Set 2009, 13:05:42 »
rimettili allora..
il problema lo hai tu e se non provi con un template sicuramente corretto non capirai mai se è un problema del template che stai usando.

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Set 2009, 15:37:11 »
Ho cambiato template ed il problema persiste.
Una cosa che ho dimenticato di dire, e che il modulo photoslide è stato pubblicato in un articolo con module anywhere.
...Eppur si muove...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Set 2009, 15:46:37 »
Citazione
e che il modulo photoslide

e sempre ricordandoti che il problema è tuo, ti sei per caso dimenticata anche di precisare che non è un modulo di joomla, per caso?

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Set 2009, 15:57:18 »
Io stavo solo cercando di trovare una soluzione, che non necessariamente sarà utile unicamente a me.
Non faccio tanto caso al tipo di modulo, basta che sia gratis.
Pensavo che in un forum come questo ci si scambiassero soluzioni a vicenda, ci si aiutasse l'uno con l'altro.
Tu invece mi hai aiutato a capire che quello che ho installato non è un modulo di joomla...molto efficiente.
...Eppur si muove...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Set 2009, 16:56:41 »
Citazione
Tu invece mi hai aiutato a capire che quello che ho installato non è un modulo di joomla...molto efficiente.
sono contento di esserti stato utile, se non è un modulo di joomla è evidente che per aiutarti bisogna saperlo..

ora sappiamo che si tratta di un articolo,  ma ancora non sappiamo se questo articolo è nella home o pubblicato in qualche altro modo in una user diversa,  ne sappiamo se tale articolo è associato ad una voce di menù.. ecc.. ecc..

quindi come speri di poter essere aiutata ad arrivare ad una qualsiasi soluzione se non solo illustri decentemente il tuo problema ma ti offendi anche quando ti si chiede di cosa si sta parlando?

così solo per chiarire.

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 07 Set 2009, 17:22:20 »
Certo, forse non sapevo che bisognava indicare se il modulo era di joomla o no. Ma tu questo lo sapevi già. Forse non è tanto utile come dici.
Si può comunque notare dall'indirizzo web che si sta visualizzando un articolo nella categoria Lavori. Il modulo Photoslide GK3 viene visualizzato nell'articolo tramite Modules Anywhere.
Comunque tanto per fartelo sapere non mi sono offesO...mi e sembrata un pò eccessiva la tua risposta. Pensa che ho aperto lo stesso post in joomla.org con le stesse informazioni che ho esposto qui, forse anche di meno a causa del mio scarso inglese. Hanno subito risposto che è possibile un conflitto tra due javascript.
Ho quindi disabilitato il plug in di phoca gallery. Ovviamente non funziona ancora...
...Eppur si muove...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 07 Set 2009, 18:49:17 »
se tu descrivessi correttamente i dati del tuo problema la soluzione molto probabilmente te la daresti già da sola..

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 07 Set 2009, 18:54:36 »
Non capisco, quali sono i dati sbagliati?
Conosci qualche altro componente che ti permette di creare una slide simile a quella che ho fatto io che funzioni ovviamente anche in IE?
Io ho girato un pò, ma non ho trovato niente di elegante.
...Eppur si muove...

Web Design Bolzano Kreatif