Back to top

Autore Topic: Creazione menų  (Letto 1276 volte)

Offline korg74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Creazione menų
« il: 25 Ago 2006, 17:34:55 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e novello nell'uso di joomla. Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema.

Vorrei creare dei menų personalizzati oltre i normali "mainmenu", "topmenu" etc..
Ne ho creati due, chiamati ad esempio "Area 01" e "Area 02". Ho inserito relative sezioni e categorie.
Alla creazione del terzo, ad esemprio" Area 03" e inserendo dei link a pagine all'interno di esso, questo non č visibile nella colonna sinistra, dove invece sono visibili gli altri due. Ho provato anche a cancellare "Area 02", ma "Area 03" rimane non visibile. Come č possibile? In cosa sbaglio?
Grazie

Offline eok

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Creazione menų
« Risposta #1 il: 25 Ago 2006, 20:38:23 »
Hai provato a cancellare "Area3" e rifare tutto da capo? Magari hai semplicemente fatto qualche errore nel linkaggio....

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ago 2006, 09:23:17 »
Ciao Korg74 benvenuto !  :)

A seguito della creazione del menu viene automaticamente creato un relativo modulo che deve essere configurato e pubblicato altrimenti il menu non č visibile. Hai verificato che anche il terzo menu creato sia pubblicato correttamente? Lo hai posizionato insieme agli altri o forse č finito in un altra posizione?
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline korg74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ago 2006, 10:00:28 »
Grazie mille del benvenuto grigoa e grazie per il suggerimento! Era proprio quello il passaggio che omettevo. Ora č tutto ok!

Offline korg74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Ago 2006, 12:07:56 »
Ho un'altra info da chiedere sui menų, o meglio sui moduli.

Vorrei creare un modulo (chiamato ad Es. MESSAGGI) in modo che mi compaia sulla colonna di sinistra insieme agli altri menų ma inserire sotto di esso non dei link a pagine, ma una di quelle tag board per i messaggi.

Ho provato a creare il modulo e poi nell'editor html ho inserito il codice della tag board... ma nulla.
C'č un modo per realizzare una cosa del genere?

Web Design Bolzano Kreatif