Back to top

Autore Topic: Problema Amministrazione Template [Risolto]  (Letto 1502 volte)

Offline sevix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Amministrazione Template [Risolto]
« il: 07 Set 2009, 22:47:34 »
Ciao...
...non riesco ad accedere all'area amministrativa della sezione Template, mi dà questo errore:

Warning: require_once(/var/www/virtual/fifamanualleague.net/htdocs/joomla/administrator/components/com_templates/helpers/template.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/virtual/fifamanualleague.net/htdocs/joomla/administrator/components/com_templates/admin.templates.php on line 30

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/var/www/virtual/fifamanualleague.net/htdocs/joomla/administrator/components/com_templates/helpers/template.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/virtual/fifamanualleague.net/htdocs/joomla/administrator/components/com_templates/admin.templates.php on line 30

Ho controllato nell'area Ftp del mio dominio è files sono presenti come segnalati dal percorso indicato sopra..Non capisco perchè non mi carica l'area amministrativa templates...

Per il resto non ho problemi in alcuna sezione dell'area..

spero mi possiate essere di aiuto..

graz!
« Ultima modifica: 08 Set 2009, 03:31:53 da conti1 »

Offline sevix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Amministrazione Template
« Risposta #1 il: 07 Set 2009, 22:57:48 »
problema risolto..in effetti ricontrollando bene mancava il file nella cartella /helpers...cancellate pure il topic..
e grazie comq..

Web Design Bolzano Kreatif