Back to top

Autore Topic: Migrazione 1.0.15 -> 1.5.14, senza possibilità di installare Migrator  (Letto 1322 volte)

Offline Blackgiulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
non mi dilungo con il prologo al mio ancestrale problema, visto che ho scritto anche troppo nel precedente topic ::)

...come vedete, il buon Steve, mi indica una e una sola via: la migrazione.

Ora però si pone un problema enorme: ho letto qualche guida a destra e a manca, ma tutte partono dal presupposto che tu possa installare il migrator dal tuo backend :'( e se io, come avete letto, migro proprio perchè ho dei problemi con il backend?

...esiste la possibilità di migrare "a mano"? (anche se non credo, visto che ho letto che questo migrator apporta quei cambiamenti nel codice necessari per renderlo compatibile con la 1.5 :'( )

Ringrazio ancora per il precedente e per l'attuale aiuto :)
« Ultima modifica: 03 Ago 2009, 10:22:47 da Blackgiulio »

Offline Blackgiulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Qualcuno che mi dice "no, non c'è modo" così mi metto il cuore in pace? ???

Offline Blackgiulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Uppo con'idea che mi è venuta e che non so se può essere una soluzione...

...e se passassi tutto in locale (uso xampp), installassi il migrator in locale, e poi ri-uppassi tutto una volta aggiornato?

Potrebbe funzionare?

Mi basta un sì o un no :(

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Blackgiulio,
l'idea non è male, ma se il backend non funziona on line, non funzionerà neanche in locale, a meno che tu non usi Xampp con php4 mi pare di aver capito.

Per toglierti il dubbio prova!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Blackgiulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Blackgiulio,
l'idea non è male, ma se il backend non funziona on line, non funzionerà neanche in locale, a meno che tu non usi Xampp con php4 mi pare di aver capito.

Per toglierti il dubbio prova!

L'dea era quella...e ci ho provato... (alla fine ho usato wamp, perchè xampp mi dava dei problemi con il php4)

Ho montato un APACHE 2.0.63 e un PHP 4.4.4 ... e non è cambiato niente nemmeno in locale :(
Non mi funziona il backend nemmeno qui, pur vedendo il front senza problemi :(
(maremma cane)

Ho controllato i requisiti minimi per Joomla 1.0.15 prima di montare tutto...credevo andassero bene :(
Ho sbagliato qualcosa?
E' possibile dipenda dalla versione dell'APACHE? devo stare più basso?

Web Design Bolzano Kreatif