Salve a tutti,
da un bel po avevo realizzato un sito per un amico in joomla 1.5.7 con un template modificato partendo da un redevolution:
http://www.overlandiscovery.comHa funzionato e funziona sempre bene, solo che non mi ero accorto poiche' ne io ne il mio amico lo usava che utilizzando Iexplorer come browser, quando ci si logga con un utente avente permessi di admin, la pagina non viene caricata con IE e dice che "cannot oper the page..." e non consente di accedere al sito. Questa cosa accade solo sul sito e non sul lato amministrativo. Invece, utilizzando FIREFOX non ci sono problemi.
Inoltre se si utilizza un utente "normale" non ci sono problemi nel login e logout.
Ho letto che protrebbe essere un problema di javascript nella homepage, ma anche disabilitando l'unica riga che potrebbe essere
incriminata:
<script src="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/<?php echo $this->template?>/styleswitcher.js" type="text/javascript"></script>
non risolvo.
Avete idee suggerimenti? c'e' qualche riga di codice da inserire per evitare questa diversa interpretazione di ie? inoltre, come faccio a fare il debug di IE? se fosse sotto FF non avrei problemi, ma con la IE tab di FF non si fa il debug.
Ho anche provato a cambiare "al volo" template utilizzando JA_purity, ma non si risolve il problema.
Please Carneade