Back to top

Autore Topic: Problema con installazione database  (Letto 940 volte)

Offline valang

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con installazione database
« il: 08 Set 2009, 19:43:13 »
Salve a tutti, dopo aver lavorato con joomla in locale volevo finalmente mettere on line il mio sito ma quando ho fatto l'istallazione di joomla sullo spazio host mi capita che mi dice che il nome del database deve contenere solo lettere numeri e underscore; ma il mio host mi ha fornito un nome database anche con i trattini!!!!  :ocome faccio adesso???? Carneade! ciao ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con installazione database
« Risposta #1 il: 08 Set 2009, 19:47:29 »
prova a chiedere al tuo servizio hosting ed aspetta la risposta, qui non possiamo aiutarti mentre loro possono dartene un altro con le caratteristiche per joomla 1.5

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline valang

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Set 2009, 19:57:09 »
Quindi è una caratteristica di joomla quella di volere questo tipo di nome per il database? Pensavo che fosse un errore di installazione! Grazie mille allora; attendo la risposta dell'host........... ::)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2009, 22:27:34 »
Citazione
Quindi è una caratteristica di joomla quella di volere questo tipo di nome per il database?

No, joomla accetta tutti i nomi di database, sono i providers che vincolano i propri clienti a certi nomi/tipi di carattere.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif