Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da Joomla 1.5.11 a Joomla 1.5.14 - ita  (Letto 1616 volte)

Offline J.Sparrow

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti... questo è il mio primo post, e spero di non fare cavolate... :D
Il mio problema è che ho difficoltà a scaricare la patch che aggiorna dalla 1.5.11 alla 1.5.14 in quanto il download si pianta a metà e non va avanti.
Ora, premettendo che non ho altri problemi di download, posso pensare che il problema derivi da qualcos'altro.
C'è qualche altra fonte dalla quale possa scaricare questa patch ? Oppure, c'è qualcuno che avendola già scaricata, può upparmela da qualche parte ? Magari con mediafire o rapidshare o megaupload... ? Grazie infinite per la cortesia!

Saluti.
Jack  ::)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da Joomla 1.5.11 a Joomla 1.5.14 - ita
« Risposta #1 il: 08 Set 2009, 18:07:26 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Ho appena fatto una prova ed ho scaricato senza nessun problema la patch di aggiornamento dalla 1.5.11 alla 1.5.14
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline J.Sparrow

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2009, 20:22:54 »
Ciao frascan..  ;)

Grazie per la risposta e per il benvenuto!!... ho risolto scaricando la versione Inglese e applicando la lingua italiana  8)

Comunque grazie mille!!!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2009, 23:13:52 »
Prego. Per cortesia inserisci [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo intervento. Grazie
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif