Back to top

Autore Topic: Problema lightbox  (Letto 2554 volte)

Offline CeRv4nTeS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema lightbox
« il: 09 Set 2009, 15:01:03 »
Salve ragazzi ho un problema con le lightbox.
Sto sviluppando un sito web in joomla e per aprire delle pagine ho usato le lightbox offerte dal YooTheme (il plugin in questione si chiama YooEffect). I problemi però si sono presentati ora che ho installato virtuemart e le sue lightbox. In pratica quando clicco sull'immagine all'interno di un prodotto di virtuemart mi apre due lightbox quella di YooTheme e quella di virtuemart (Graybox). Vorrei risolvere in qualche modo. L'ideale sarebbe far funzionare solo la lightbox di yootheme.

Per visualizzare l'errore potete andare sul seguente link e cliccare sulla foto:
http://www.chanelgroup.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1&category_id=1&option=com_virtuemart&Itemid=7

Grazie mille

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema lightbox
« Risposta #1 il: 09 Set 2009, 15:08:08 »
ciao cervantes,

visto che yootheme è un servizio a pagamento e qui per regolamento non se può parlare, perchè non contatti loro, visto che li paghi! e chiedi quali sono i problemi dei loro prodotti con VM?

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline CeRv4nTeS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Set 2009, 10:00:58 »
YooEffect è un tool messo a disposizioni gratuitamente...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Set 2009, 10:21:07 »
si è vero scusa, lo avevo "rimosso mentalmente" visti i problemi che mi aveva generato tempo fa proprio con VM e sobi2. Usa i motools e sembra che il problema sia proprio lì.

prova comunque a contattare loro non si sa mai, magari hanno risolto qualcosa, visto che fa comunque parte di una suite di loro prodotti...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif