Back to top

Autore Topic: Impossibile aggiornare il mio joomla 1.5.9  (Letto 920 volte)

Offline dylan666x2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Impossibile aggiornare il mio joomla 1.5.9
« il: 09 Set 2009, 14:00:35 »
Ho provato ad applicare la patch presente sul sito inglese (da 1.5.9 a 1.5.14)...ma è venuto tutto bianco, sia in backend che in frontend.
Così colpito dal panico, per fortuna (grazie a joomlapack) avevo un backup recente, ho caricato nell'ftp i files presenti nel backup. Ed è tutto tornato come prima...
Tranne per il fatto che mantenendo lo stesso font di prima tutti gli accenti venivano sostituiti da quadratini.
Ho cambiato font ed il problema si è risolto.
Ora però vorrei aggiornare joomla per i tanti bug che affligge queste versione.
Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, questa versione espone al rischio del defacciamento del sito tramite la reimpostazione della password.
Per favore datemi una dritta.
C'è un componente che corregge eventuali errori o fa un checkup al proprio joomla, un componente serio e affidabile intendo?

Grazie grazie grazie a chiunque mi risponderà.

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Impossibile aggiornare il mio joomla 1.5.9
« Risposta #1 il: 09 Set 2009, 14:06:24 »
il sito è in inglese? qui trovi la versione della patch localizzata in italiano. Prova a rifare la procedura di aggiornamento dopo averla scaricata. Segui la guida e non dovresti avere problemi
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline dylan666x2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Impossibile aggiornare il mio joomla 1.5.9
« Risposta #2 il: 09 Set 2009, 14:09:37 »
il sito è stato installato partendo da joomla in inglese. poi successivamente ho installato e impostati come default la lingua italiana sia per il frontend che per il backend.

Web Design Bolzano Kreatif