Back to top

Autore Topic: Pagina scaduta  (Letto 1309 volte)

wishmaster73

• Visitatore
Pagina scaduta
« il: 09 Set 2009, 11:56:22 »
Salve a tutti,
stavo caricando delle news (quindi stavo nel pannello di amministrazione sul lato backend), a un certo punto dovevo aprire la finestra per caricare un link e mi è comparso un messaggio di errore in cui si diceva che il server impiegava troppo tempo a rispondere.
Ho provato ad aprire l'anteprima del sito e mi dava lo stesso messaggio; ho provato ad aprire la pagina per il login per l'accesso al pannello plesk e mi dava lo stesso errore.
Ho dedotto allora che stavano facendo operazioni sul server.
Il fatto è che mi è scaduta la pagina del pannello di amministrazione lato backend, secondo voi ci sono problemi di sicurezza quando succede una cosa del genere?
In ogni modo appena si è ripristinato il tutto ho cambiato la password del pannello di amministrazione.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pagina scaduta
« Risposta #1 il: 09 Set 2009, 12:31:39 »
Ciao.
Hai fatto bene a modificare la password. Sempre meglio preveire che curare. Per qualche motivo il server sarà andato o è stato messo down. Se non ci lavoravi su nemmeno te ne saresti accorto.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif