Back to top

Autore Topic: Bisogno di alcune extension..esistono?  (Letto 1179 volte)

Offline lacorda

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Bisogno di alcune extension..esistono?
« il: 12 Set 2009, 11:01:47 »
Salve a tutti,

Sto cercando due extension di diversa natura ma che mi sarebbero molto utili.
La prima è per far in modo che il sito possa scorrere giù senza mouse ovvero da solo io faccio click su una tipo toolbar e la pagina va giù in automatico per permettere a chi legge di poter leggere senza usare le mani(questo xk è un sito di spartiti e voglio che la gente possa suonare lo spartito senza dover star a mandare giù con il mouse ma possa impostare una velocità, piano, medio veloce)

2) Uno che riconosca certe lettere o parole e da quelle metta un'immagine su di essa, questo per tipo se c'è scritto uno spartito con la lettera Dsus4 sopra di essa o in parti mi venga fuori l'immagine di questo spartito.

In altri siti ho visto questi strumenti solo che non saprei come si chiamano per poterli mettere sul mio sito.

Grazie mille. ;)
« Ultima modifica: 12 Set 2009, 19:05:22 da lacorda »

Offline lacorda

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Bisogno di alcune extension..esistono?
« Risposta #1 il: 12 Set 2009, 19:11:53 »
un esempio di cià.ò che intendo si trova in questo sito spagnolo, nella parte destra in alto come vedete vi permette di andare giu da solo lento(piano)normal, rapido...
inoltre la prima immanine di quella tool bar vi permette pure di rilevare gli accordi... ne sapete qualcosa?^

Web Design Bolzano Kreatif