Back to top

Autore Topic: cerco componente per squadra/team/aggregazione  (Letto 1311 volte)

Offline mauro85

• Appassionato
    • Mostra profilo
cerco componente per squadra/team/aggregazione
« il: 13 Lug 2009, 12:32:49 »
Ciao, avrei bisogno di un componente per realizzare un semplice sito per un associazione che cerca casa per animali abbandonati. Quello che mi servirebbe è un componente per gestire ad esempio un team e mi permetta di inserire foto e descrizioni per gli animali... esiste?

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:cerco componente per squadra/team/aggregazione
« Risposta #1 il: 13 Lug 2009, 14:01:26 »
prova a fare un giro nella sezione estensioni di www.joomla.org ...
ce ne sono diversi di componenti ma ciò che descrivi mi risulta oscuro, quindi provane qualcuna anche in locale...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mauro85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2009, 18:30:49 »
prova a fare un giro nella sezione estensioni di www.joomla.org ...
ce ne sono diversi di componenti ma ciò che descrivi mi risulta oscuro, quindi provane qualcuna anche in locale...

mmm ho cercato ma non le ho trovate... ovvio che l'applicazione non è esattamente quella, va adattata  ;)

Offline mauro85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2009, 12:19:17 »
up per questa richiesta, sono ancora alla ricerca.

Cerco un componente da adattare per realizzare un semplice sito di un'associazione che cura cani abbandonati. Mi servirebbe che ci fosse una lista dei cani (magari con foto miniatura) cliccabile, e all'interno una pagina con descrizione e quant'altro... esiste qualcosa di simile?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Set 2009, 14:32:24 »
ads manager e sobi2
per i gatti cercamente va bene, per i cani sinceramente non lo so...
 :D :D
ci sono miliaia di post in questo forum che ne parlano.. quando cerci devi cercare qualcosa di appropriato del tipo, catalogo, annunci, inserzioni ecc.. ecc..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif