Back to top

Autore Topic: Voce di menu che punta ad una categoria di Virtuemart  (Letto 2633 volte)

mdmodel

• Visitatore
Salve,
non riesco a capire come creare una voce di menu che punti ad una singola categoria di VM.

Con Joomla 1.0 operavo cosi':
"Menu->[titol_menu]" sceglievo quindi "Nuovo"
Mi faceva quindi scegliere il tipo (sceglievo Virtuemart Category List)
Selezionavo quindi la categoria di VM (che avevo creato in lista prodotti) e quindi la mia voce di menu puntava a tale categoria prodotti di VM

Ora con joomla 1.5 scelto il menu in cuo voglio inserire il link per una categoria l'unica opzione e' Virtuemart e non la singola categoria di VM.

Installando il modulo com_virtuemart_category_list e creando un modulo di tal tipo inserisce tutte le categorie di prodotti di VM.

Dove sbaglio?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Voce di menu che punta ad una categoria di Virtuemart
« Risposta #1 il: 11 Set 2009, 14:39:31 »
non sbagli niente,
prova con la voce di menù del tipo link esterno, funziona anche con link relativi
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

mdmodel

• Visitatore
Re:Voce di menu che punta ad una categoria di Virtuemart
« Risposta #2 il: 12 Set 2009, 00:13:25 »
non sbagli niente,
prova con la voce di menù del tipo link esterno, funziona anche con link relativi
Ok, grazie per la risposta, ma provando a selezionare "link esterno" non visualizza l'albero delle categorie di VM, e dal campo link che poso editare non so cosa mettere per indicare che punti ad una delle categorie che ho creato.

PS: ho omesso che uso VM 1.1.3, mentre prima usavo (con joomla 1.0.x) VM 1.0.15. e tutto mi sembrava piu' semplice.  ::)

Web Design Bolzano Kreatif