Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Menu a tendina  (Letto 1098 volte)

Offline GANDULE

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Menu a tendina
« il: 23 Feb 2010, 16:05:13 »
Salve a tutti!!!
Volevo chiedervi dei suggerimenti a proposito del menù a tendina. 

Preannuncio che ovviamente il menù che sto utilizzando è quello in posizione "top"! Tutta la navigazione del sito la sto facendo passare attraverso questo modulo.

Ovviamente quindi, mi serve implementare i sottomenù, che ho creato nell'apposita sezione di gestione dei menù e ho richiamato attraverso il modulo swMenuFree. Il sottomenu viene visualizzato nell'anteprima del modulo, ma non nella pagina effettiva, reale, cioè in quella del sito caricato sul server.

Ma dato che mi mostra l'anteprima dovrebbe essere tutto corretto, credo, non è che per caso debba spuntare qualche voce o fare qualche altra procedura nel template??

Spero che qualcuno possa darmi una mano oppure suggerirmi una soluzione differente...
« Ultima modifica: 26 Feb 2010, 14:56:48 da GANDULE »

Offline GANDULE

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu a tendina
« Risposta #1 il: 24 Feb 2010, 10:13:00 »
Ho trovato anche un modulo differente.... TransMenù, ma anche con questo ho dei problemi... uff...
« Ultima modifica: 24 Feb 2010, 10:17:41 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2010, 10:26:12 »
ma non puoi trovare un template che abbia già la struttura  e quindi anche i menù (menù + user +altro = struttura) che ti serve?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline GANDULE

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2010, 18:55:01 »
Scusa... ma non ho capito bene...

Io il mio template ha incorporato il top-menù...

Io gli inoltro i sottomenù, ma per farli comparire dovrei usare uno di questi moduli... solo che non riesco a farli "viaggiare"...   :(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2010, 20:27:27 »
cos'è un top-menù?
che si chiamino user3, menù, header, o anche topolino  non importa..
provali qualche template, vedrai che ti diverti e non perdi tempo a cercare queste cose perchè ci stanno già
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline GANDULE

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Feb 2010, 14:56:13 »
Ho risolto!!!

Sbagliavo la posizione del modulo!!! In realtà non era top come immaginavo e sarebbe dovuto essere... ma era user3!!!

Grazie comunque!!!   :)

Web Design Bolzano Kreatif