Back to top

Autore Topic: Impostare menų pubblico in componenti come Joomla Estate Agency o Property  (Letto 1482 volte)

Offline danyjoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho provato a installare sia Joomla Estate Agency che Property, entrambe componenti che mi servono per permettere a qualsiasi utente di poter affittare una stanza (nel mio caso ad erasmus a roma).
il problema č che per entrambi per poter accedere al form per inserire una stanza bisogna per forza essere registrati (e accettati dagli amministratori del sito), nonostante io abbia messo che tale voce del menų sia pubblica (potete vedere su www.esn-roma.it).
io al contrario voglio che tutti possano inserire l'annuncio (anche i non registrati al sito) e che gli annunci siano leggibili solo ai registrati (e approvati) al sito (gli erasmus).
potete aiutarmi?
grazie,
danilo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Ma puoi sempre modificare quelle estensioni per adattarle alle tue esigenze, la loro licenza di distribuzione lo permette.
 ;)
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif