Back to top

Autore Topic: Errore: Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied  (Letto 6376 volte)

Offline giacoda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Saqlve a tutti. Ho un problema con l'installazione di joomla v. 1.5.8 in quanto alla fine di tutta la procedura mi appare il seguente messaggio: Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied in D:\business\progettario.it\html\joomla\libraries\joomla\utilities\compat\php50x.php on line 66
Di conseguenza come cerco di visualizzare il sito mi riparte l'installazione. Dico anche che il mio server non supporta linux. Penso che il problema sia di attribuire i permessi ma non riesco a farlo. Avete una risposta a al mio problema? Ringrazio sin da ora chi mi aiuterà.
Gianluca

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Se questo è l'indirizzo del sito ... suppongo che tu abbia risolto  ;)

Offline filupa85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve sto cercando disperatamente di installare joomla ma alla fine mi appare questo messaggio nella pagina conclusiva:

Warning: file_put_contents(D:\Inetpub\webs\tkdemilianonegriit\joomla\configuration.php) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\tkdemilianonegriit\joomla\installation\installer\models\model.php on line 850

da premettere che sull'unità D: ho il lettore cd..ma non vi è nulla dentro..
poi se elimino l'installation il sito si inceppa!

Web Design Bolzano Kreatif