Ciao a tutto il forum, sono nuovo e spero possiate aiutarmi. Ho installato in locale Joomla 1.5.14 però, sin dall'inizio dell'installazione notavo che qualcosa non andava. Premetto che uso windows xp service pack 2, che ho installato easyphp (ultima versione) e joomla versione 1.5.14. Bene..praticamente durante la fase di installazione nella parte alta dello schermo apparivano delle notice che io ho ignorato nella speranza che a installazione terminata potessero andar via...però così non è stato. Una volta eliminata la cartella installation...andando a digitare il percorso per richiamare il lato admin (
http://127.0.0.1/joomla/administraciones) .. mi rimanda una serie infinita di:
- Strict Standards: Non-static method JLoader::load() should not be called statically...
- Strict Standards: Non-static method JLoader::register() should not be called statically ...
- Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by...
- Strict Standards: Non-static method JFactory::getSession() should not be called statically, assuming $this from incompatible context...
----
...e potre continuare per ore per quante sono le notice e messaggi a video.
Come mai rimanda questi errori enon mi fa accedere ne' lato admin che lato utente ?
grazie