Back to top

Autore Topic: Problema permessi, non si vede più nulla  (Letto 928 volte)

Offline Giaka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema permessi, non si vede più nulla
« il: 13 Set 2009, 17:56:31 »
Ciao a tutti, ho un problema on il mio sito: www.colorfall.it
non riuscivo a installare i componenti e ho letot che bisognava impostare i permessi su 77, così ho fatto per tutti i file e le cartelle e ora anche riportandoli su 755 tutti(file e cartelle) continua a darmi internal server error
Come risolvo?
Vi prego sono disperato
grazie ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema permessi, non si vede più nulla
« Risposta #1 il: 13 Set 2009, 18:27:11 »
prova a chiedere alla tua assistenza hosting ed aspetta la risposta..
ho provato e restituisce errore 500 interno al server, in questi casi è l'unica soluzione ed insistere potrebbe danneggiare qualcosa..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Giaka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2009, 21:26:00 »
ho chiesto se mi ripristinano un vecchio backup..tanto non avevo modificato nulla o quasi...rimane il problema che non installa componenti dopo!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Set 2009, 10:32:02 »
uff..
e cosa ti hanno risposto per il fatto che non puoi caricare estensioni di joomla?

ma cos'è vi mettono il voto e vi bocciano da certe parti? chiedete.. chiedete.. chiedete...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif