Back to top

Autore Topic: [Risolto] Diversi menu per diversi template. Come fare?  (Letto 967 volte)

Offline StormyAngel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sto creando un sito in joomla, che prevede la creazione di più template, ciascuno che rappresenta una tematica diversa. Dopo aver installato il template predefinito, ho provveduto a installare il secondo template associandolo ad una voce del top menu. Successivamente, modificando il css ho cambiato lo sfondo, l'header e diverse altre cose.
Il problema si presenta con i vari menu. Come fare a modificarli? Quello che desidero è che ogni template abbia il suo menu (a parte il top-menu, ma non riesco a capire come fare. C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Grazie fin da ora a chi mi vorrà aiutare.
« Ultima modifica: 14 Set 2009, 12:11:05 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Diversi menu per diversi template. Come fare?
« Risposta #1 il: 14 Set 2009, 11:50:06 »
benvenuto nel forum di joomla.it

puoi assegnare un template diverso a ciasuna voce di menù..

però di home ne avrai sempre e sola una, quella del template predefinito..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline StormyAngel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Set 2009, 11:56:59 »
Si, è quello che ho fatto. Nel top-menu ho 5 voci, ciascuna associata al template corrispondente. E tutto funziona.
Il problema è che i menu in posizione left (menu principale, risorse, pagine di esempio ecc.) sono sempre gli stessi, con le stesse voci, per tutti i template. Ma io vorrei crearne uno diverso per ogni template. Si può fare? Grazie ancora...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Set 2009, 12:04:34 »
abbina i diversi moduli alle diverse voci di menù..
è semplice, no?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline StormyAngel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Diversi menu per diversi template. Come fare? [RISOLTO]
« Risposta #4 il: 14 Set 2009, 12:10:16 »
Grazie infinite!!! Davvero non ci avevo pensato. E grazie anche per la velocità nelle risposte.
Alla prossima

Web Design Bolzano Kreatif