Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modifica modulo login Joomla  (Letto 6552 volte)

Offline bryan501

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Modifica modulo login Joomla
« il: 01 Set 2009, 18:31:14 »
Ciao, ho cercato di trovare una soluzione ma non ci sono riuscito. Essendo il modulo CB troppo avanzato per ciò che mi serve, vorrei utilizzare quello di default ma modificando alcune voci inserendone nuove o eliminando quelle presenti nonchè tradurre in italiano voci quali gender, description ecc.

Sapere dirmi quale file dovrei modificare? Ne ho aperti di tutti, da quelli presenti nel modulo login, a quelli in language ed user ma non ho trovato nulla.
« Ultima modifica: 14 Set 2009, 16:17:47 da bryan501 »

Offline bryan501

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica modulo login Joomla
« Risposta #1 il: 02 Set 2009, 13:09:16 »
A nessuno è capitato di modificare il form di registrazione?

Offline bryan501

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2009, 17:10:08 »
Nessuno mi può dare una mano?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Set 2009, 12:22:38 »
Citazione
Essendo il modulo CB troppo avanzato per ciò che mi serve, vorrei utilizzare quello di default ma modificando alcune voci inserendone nuove o eliminando quelle presenti nonchè tradurre in italiano voci quali gender, description ecc.

naaa..
non capisco davvero, se non te la cavi con cb come speri di poter apportare tutte quelle modifiche al codice?  anche utilizzare una estensione sarebbe più complicato..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bryan501

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Set 2009, 01:19:52 »
Il problema principale nell'usare CB è che dopo aver creato il form di registrazione, se utilizzo il modulo di joomla e premo su registrati mi apre il form di Cb e fin quì tutto ok, ma se invece ho una pagina accessibile solo agli utenti registrati ma visibile a tutti, quando in quella pagina clicco s registrati mi rimanda al form di joomla e non a quello di CB

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Set 2009, 19:03:56 »
Citazione
ma se invece ho una pagina accessibile solo agli utenti registrati ma visibile a tutti, quando in quella pagina clicco s registrati mi rimanda al form di joomla e non a quello di CB

scusa ma non capisco la parte evidenziata, di quale registrati stai parlando?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bryan501

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Set 2009, 00:24:57 »
Mi riferisco alle pagine accessibili solo agli utenti registrati in cui appare il form di inserimento username e password nonchè il pulsante "registrati". Se clicco sullo stesso mi appare il form di Joomla e non quello di CB.

Offline bryan501

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Set 2009, 16:17:19 »
Ho risolto abilitando il plugin "Disable Core Registration". Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif