Back to top

Autore Topic: template rotondo  (Letto 1262 volte)

Offline mauddt

• Nuovo arrivato
  • *
  • tirém innanz
    • Mostra profilo
template rotondo
« il: 14 Set 2009, 15:18:55 »
Ciao a tutti, non sono impazzito ma settimana scorsa ho scaricato un template gratuito di forma rotonda. era un cerchio azzurro in cui il contenitore centrale rimaneva nel cerchio mentre il main menu' si sviluppava ad arco intorno alla criconferenza. Era stupendo e molto semplice a vedersi. Non chiedetemi come ma l'ho perso.. qualcuno lo conosce puo' aiutarmi nel ritrovarlo sul web?? Grazie milel a tutti. Ciao Mauddt  :-[

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template rotondo
« Risposta #1 il: 14 Set 2009, 17:33:17 »
Ma dai... sei sicuro che il template rotondo non ti sia apparso in sogno?  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline mauddt

• Nuovo arrivato
  • *
  • tirém innanz
    • Mostra profilo
Re:template rotondo
« Risposta #2 il: 15 Set 2009, 10:00:03 »
Toni giuro era molto semplice ma tondo.. l'ho scaricato maledetto e trasferito sul server di lavoro ed era non lo trovo piu'.. era su un sito in cui ci sono capitato per caso aveva la classica galleria di template con un centinaio dei soliti ma tra gli ultimi c'era questo tondo mai visto e scaricato al volo.. in effetti a vederlo si capisce che il tondo e' un gioco con l'immagine di sfondo e il modulo main menu in cui le voci dei singoli menu' sono riportate sono probabilmente sfasate con il tab tra una e l'altra.. cmq l'effetto finale era stupendo e TONDOOO ..  :'( aiutatemi a ritrovarlo.. sigh

Web Design Bolzano Kreatif