Back to top

Autore Topic: Creazione sito web  (Letto 1373 volte)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Creazione sito web
« il: 14 Set 2009, 17:10:25 »
Sto realizzando un nuovo sito che trattera appunto la creazione di siti web.
Ho scelto per questo un template grafico professionale a pagamento.
Il sito trattera appunto la creazioni di siti in joomla.

http://www.joomlart.eu

Ho in merito alune domande:
Visto che per fare in modo di ottenere una visibilita del sito maggiore e magari anche un pagerank piu alto sto monitorando il lavoro svolto con una ragazza che giornalmente realizza post descrittivi specifici con link al sito, e che che svolge anche lei operazioni in joomla (E' la titolare adesso di un sito su cui ho molto lavorato), dovrei avere subito un indicizazione dai motori di ricerca. Questo mi portera dei problemi in quanto il sito indicizzato non sara ancora completo, anzi, appena agli inizzi, oppure no?
Secondariamente volevo due informazioni.
Ho aperto partita iva per questa attivita ed ho piu (Credo) di 500 messaggi come richiesto dal regolamento...come richiedo l'inserimento tra i professionisti di joomla?
Terza ed ultima: Che cosa mi consigliate di scrivere nel sito web, cioe, che sezioni utilizzare...pubblico un listino generico o specifico oppure cosa.
Fino adesso ho realizato 12 siti web (Non pochi, vero?) ma in collaborazione.... e con la ditta nuova non saprei come comportarmi.
grazie.

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creazione sito web
« Risposta #1 il: 16 Set 2009, 13:10:41 »
Ho installato una directory, adesso devo vedere come farla funzionare e poi volevo mettere una sezione dove sara possibile scaricare i template che realizzo?
cosa ne dite?

Web Design Bolzano Kreatif