Buongiono ani buona Domanica a tutti..
Vi spigo che successo e non sono l'unico altri amici anno avuto questo problema, in qeusti giorni.
In questi ultimi giorni, ce stato un aggiornamento del Java in Windows, e un aggiornamento di FireFox, quasi allora nello stesso moemnto.
Io premetto che uso Ultima versione di Joomla 1.514. Da quando si sono aggiornati ho dei problemi di gestione del portale ababstanza rilevanti, diverse funzioni che interagiscono con javascript , per esempio tooltips, altro che mano mano sto verificando, ma in special modo in amministrazione di Joomla, sia le tabs sulla destra, dove ci sono le info generali, ma sopratutto il menu generale in top, non visualizza più i sottomenù. Ho provato a disattivare tutto , moduli e anche diversi plagin che, ontrollando anche i avri richiami js del tema, anche esclusi ma non ha avuto affetto positivo.
Ho notato oltre tutto, che in Firefox non accedo piu cioè non visualizza più, in strumenti Java Console.
Ho controllato pure in Opzioni sia FF che IE che Chrome ma non cambia nulla tutti impostati ad oc.
almeno credo
Qualuno ha avuto lo stesso problemaa!!
e due giorni he mi scapiccolo anche con pc, ma non capisco che cambiato.. e unica cosa e aggiornamento avuto da FF e di Java nel pc..