Back to top

Autore Topic: Categorie su sobi  (Letto 1295 volte)

Offline Ricsca

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Categorie su sobi
« il: 16 Lug 2009, 22:01:53 »
Ragazzi qualcuno sa mica se c'è un mode alternativo per le categorie di sobi?

Le trovo un pò incasinate...

Ciao

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Categorie su sobi
« Risposta #1 il: 16 Lug 2009, 23:18:11 »
Che io sappia no! Utilizzo Sobi e per quanto riguarda le categorie non sono riuscito a trovare metodi alternativi.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline assicomputer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Set 2009, 01:03:21 »
Che io sappia no! Utilizzo Sobi e per quanto riguarda le categorie non sono riuscito a trovare metodi alternativi.

Ciao Frascan;
perdonami se provo a rubare 1 minuto del tuo letto.
Ho letto che utlizzi Sobi quindi credo o meglio spero che puoi darmi un aiuto.
L'ho istallato oggi in locale e sto cercando di configurarlo, non ci ho trovato grandi problemi anzi.
Solo volevo chiederti. Vorrei poter visualizzare i componenti "interni" in posizione modulo.
Mi spiego meglio, dal meni Sobi ti permette di creare voci di menu ad esempio alle ultime schede inserite, ma che tu sappia c'è modo e come si fà se ad esempio quella pagina la si vuole pubblicare in un modulo??

Ultima cosa poi giuro non ti rompo più! Sai indicarmi qualche modulo carino sempre per Sobi 2??
Grazie infinite.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2009, 01:09:23 »
Ciao.
Sarebbe meglio che aprissi dei topic nuovi per dare ordine al forum.
Comuqnue serve un modulo specifico per visulizzare gli ultimi inserimenti come moduli.
Tutto quello che c'è sviluppato su Sobi2 lo trovi sul sito di sigsiu e su joomla.org
Se non trovi quello che cerchi in questi due siti allora mi sa che al 99% tocca svilupparlo ex novo  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline assicomputer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Set 2009, 15:31:10 »
Ciao.
Sarebbe meglio che aprissi dei topic nuovi per dare ordine al forum.
Comuqnue serve un modulo specifico per visulizzare gli ultimi inserimenti come moduli.
Tutto quello che c'è sviluppato su Sobi2 lo trovi sul sito di sigsiu e su joomla.org
Se non trovi quello che cerchi in questi due siti allora mi sa che al 99% tocca svilupparlo ex novo  ;)
Grazie Mille per la risposta. Perdonami hai ragione del fatto di aprire un nuovo topic ma la richiesta era nata cosi un pò per caso "avolo" leggendo che tu usavi questo componente.
Lo sto usando e devo dire che non è niente male, sto nel frattempo scrivendo anch una guida, spero bbastanza curata con foto ecc. Appena prnto magari se si può fare la pubblico!
Ciao e grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif