Back to top

Autore Topic: Recupero credenziali FTP  (Letto 5867 volte)

Offline pibraccus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Recupero credenziali FTP
« il: 15 Set 2009, 22:28:40 »
Salve gente, purtroppo non ho più le credenziali di accesso FTP al mio spazio web, esiste una maniera di recuperarli attraverso il pannello di controllo di joomla (ovviamente ho l'accesso al pannello di controllo come superamministratore)? Ho provato ad installare un componente per la gestione dei file dello spazio web, ma è troppo limitato rispetto al filezilla che usavo prima. Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Recupero credenziali FTP
« Risposta #1 il: 15 Set 2009, 22:34:19 »
ciao
che fai il pirata di siti?
se hai perso dimenticato gli accessi dei dati del tuo ftp non fai altro che richiederli a tuo hosting
e te li rimandano.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline pibraccus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2009, 23:32:05 »
Beh si mi hai beccato voglio piratare il mio sito infatti mi chiamano Giacomo aquilotto de noiartri(qualora non fossi ferrato in inglese farebbe Jack Sparrow). Le ragioni sono semplici il sito me lo aveva fatto un tizio con cui non sono più in buoni rapporti (ex amico che me lo aveva fatto gratis), sicuramente ci sarà il modo di sapere qual'è l'host dello spazio web, ma sinceramente speravo in una soluzione più semplice e immadiata senza dover spedire email a destra e manca e aspettare i tempi di qualche impiegato di back office. Grazie comunque per l'aiuto! :-P

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2009, 00:09:26 »
dal panello di controllo di joomla vai
aiuto> info sistema
da li la prima riga vedi su che server sei
dopo questa dicitura
PHP creato il:
e se per caso non vedi nulla e probabile che stai usando un hsting free esempio in altervista quella riga e vuota
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Set 2009, 00:21:32 »
Ciao.
In ogni caso se la mail di registrazione presso il fornitore del'hosting è la sua allora qualsiasi richiesta di credenziali la riceverà lui.
Sai come funzionano i servizi whois? UNa ricerca lì ti farà capire chì è il proprietario del dominio qualora sia registrato il sito e non sia ospitato su un servizio di hosting free.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline pibraccus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Set 2009, 14:05:26 »
Ciao, grazie per i consigli, purtroppo ho provato a inviare la mail all'hoster e, come immaginavo il sito è intestato al mio pseudo amico. Capisco che per motivi di correttezza non potete postare certi tipi di soluzione e anzi mi dispiace avervi avanzato tali tipi di richieste. Comunque grazie per la vostra pazienza!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Set 2009, 15:58:08 »
Allora mi sa che devi chiarire con il tuo ex amico il tutto.
In bocca al lupo!  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Set 2009, 16:06:10 »
Ciao, grazie per i consigli, purtroppo ho provato a inviare la mail all'hoster e, come immaginavo il sito è intestato al mio pseudo amico. Capisco che per motivi di correttezza non potete postare certi tipi di soluzione e anzi mi dispiace avervi avanzato tali tipi di richieste. Comunque grazie per la vostra pazienza!
ovvio che non c'è una soluzione facile.
altrimenti addio sicurezza!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif