Back to top

Autore Topic: Simple Page options  (Letto 4198 volte)

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Simple Page options
« il: 02 Giu 2009, 19:52:57 »
Un modulo che racchiude in un colpo solo diversi controlli per la gestione della pagina da parte del visitatore (stampa pdf, aggiungi ai favoriti, etc.).
Utile per chi ha problemi sui template con la visualizzazione dei pulsanti o semplicemente per chi per questioni di gusto vuole racchiudere tutte quelle funzioni in un unico modulo da posizionare a piacimento.

link:

http://extensions.joomla.org/extensions/style-&-design/accessibility/5974/details

Offline Lucio71

• Esploratore
  • **
  • Joomla! sì megli'e Pelé
    • Mostra profilo
Re:Simple Page options
« Risposta #1 il: 25 Ago 2009, 11:43:09 »
anche a me piace molto, è semplice da usare e fa quello che dice
Lucio71

Offline saing

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2009, 19:11:33 »
ragazzi perche installandolo no mi fungono share e pdf e invia via email, come mai? mi spunta dalal barra solo javascrip ho visto da un altro pc è lo fa lo stesso, vedere l'aricolo di prova qui:

http://www.eleutero.it/index.php?option=com_content&view=article&id=483:carboni-un-concerto-intimo&catid=39:news&Itemid=41

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2009, 14:05:08 »
Ciao saing, ho letto il tuo post solo oggi; ti ricordo che in quest'area non si dà assistenza per i prodotti che noi suggeriamo, consigliamo invece di aprire un nuovo topic nel forum, in modo tale da poter essere meglio aiutati e condividere le problematiche e soluzioni con gli altri utenti, ok?
Apri un nuovo topic in "Joomla 1.5" e soprattutto per piacere scrivi bene.

Web Design Bolzano Kreatif