Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Urgente - Accapo automatico su inserimento articolo..HELP!  (Letto 1867 volte)

Offline justixia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho provato a cercare una risposta alla mia domanda ma forse sto seriamente mancando qualche opzione sui settagi ma non trovo ninete che mi possa aiutare, in pratica vorrei che l'articolo in immissione avesse dei margini a destra per cui (come con WORD e con lo stesso editor con cui scrivo questo messaggio) i caratteri immessi vadano automaticamente accapo poiche' ora non succede e mi e' stato imposto di farlo...sigh..non ci avevo pensato, uso JCE come editor..please...  :(
« Ultima modifica: 16 Set 2009, 15:42:14 da justixia »

SteveTW

• Visitatore
Re:Urgente - Accapo automatico su inserimento articolo..HELP!
« Risposta #1 il: 15 Set 2009, 12:35:27 »
Ciao Justixia, benvenuto/a sul forum di Joomla.

Leggendo il tuo messaggio non ho ben capito il tuo problema, sarebbe più utile un link che evidenziasse quanto chiedi!!!  ;)

Offline justixia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Set 2009, 12:58:25 »
Ciao e grazie per la veloce risposta, ho il tutto in locale e mi apprestavo a trasferire il tutto ma devo risolvere il problem.

In pratica quando scrivi un articolo (sia in front end che in back end) e raggiungi il bordo dell'editor i caratteri vanno automaticamente accapo esattamente come con questo editor mentre ora io scrivo, mentre attualmente se io continuo a scrivere senza effettuare un return il tutto continua a andare verso destra come se non avessi un margine definito , spero sia stato maggiormente chiaro e grazie del tuo aiuto

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Set 2009, 15:35:46 »
Ok è un problema del css del tuo template.... il post va spostato in sezione appropriata!!! ;)

Offline justixia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2009, 16:14:27 »
Ok è un problema del css del tuo template.... il post va spostato in sezione appropriata!!! ;)

Grazie del vostro supporto.

Penso di avere trovato il problema, la persona che mi stava martellando i cosi'detti con l'editor
aveva inopportunatamente  >:( scritto un testo di prova in modo 'deficente', (ma io cambio mestiere guarda...).

In poche parole aveva ingannato anche me ma dopo attenta analisi ho risolto il tutto.

Analizzando il post di prova ho notato che una lettera era stata 'premuta' fino a sbordare di conseguenza la manovra 'poco ortodossa' rompe in qualche modo la formatttazione dell'editor lasciando che il testo sbordi di conseguenza anche alle linee successive. Come se voi provaste l'editor anziche' con un copia e incolla o anche solo Scrivendo a vanvera teneste premuta una lettera a casaccio fino a riempire il tutto ed oltre...
Ma che deficente...

Grazie per il vostro supporto, chiedo venia per il post inutile   :'(

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #5 il: 16 Set 2009, 15:32:08 »
No problem!!! Non pensavo fosse una cosa cosi banale, effettivamente te lo avrei confermato!!! :D

Apri il tuo primo post e scrivi [RISOLTO] nell'oggetto, prima del titolo.

Offline justixia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Eseguito  ;D

Web Design Bolzano Kreatif