Back to top

Autore Topic: allvideos non carica alcuni video  (Letto 3696 volte)

Offline sitarazzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
allvideos non carica alcuni video
« il: 17 Set 2009, 11:17:17 »
Non capisco come mai, ma ho inserito in una pagina diversi video

http://www.stefano.pozzato.name/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=19&Itemid=69

sono tutti identici come tipo, dei mov a 29 fps, pero' di alcuni mi fa la preview di altri no, non capisco dove sia il problema.
ho controllato che il nome del video sia corretto, addirittura nell'ultimo video LUGO fino a ieri la prew si vedeva, oggi non me la fa vedere, ma se clicco su scarica mi apre un'altra pagina web e il video parte.
Ho provato con firefox e con explorer.
se passo i video in flv nessun problema ma mi cala la qualita' e mi scoccia

Offline Haygin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
All Videos Reloaded non riproduce gli mp4
« Risposta #1 il: 17 Set 2009, 11:25:07 »
Ciao a tutti, ho installato All Videos Reloaded e funziona tutto alla perfezione a parte quando gli chiedo di riprodurre un file mp4. Al posto del player viene visualizzato il link "Fare click qui per scaricare il plugin". Non capisco il motivo. Per favore qualcuno mi aiuti  :-[ Grazie in anticipo!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:allvideos non carica alcuni video
« Risposta #2 il: 17 Set 2009, 11:32:18 »
a me il browser chiede di installare dei plugin mancanti...
non ne installo mai di "plugin mancanti"  se qualcuno propone qualcosa che può interessarmi che utilizzi dei formati portatili  meglio se open source..
da quando dici tu stesso il problema è nel formato che hai scelto,  utilizzane uno portatile  in quanto alla risoluzione è solo una questione di saperli esportare nel nuovo formato in modo appropriato..

in definitiva non è un problema del plugin che come dici con formati idonei funziona correttamente..

prova a cercare la soluzione ai tuoi problemi in qualche forum che si occupi di come confezionare dei video, qui l'argomento esula dall'oggetto del forum.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sitarazzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2009, 11:42:17 »
non ho problemi con flv, ma con tutte le prove che ho fatto nel passare da mov a flv comunque c'e' un perdita.
Il punto e' che tutti i video sono identici come formato qualita' ecc ecc, ma alcuni si vedono altri no.

vabbe' passo tutto a flv e bona notte

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2009, 11:46:28 »
siamo  ot ma prova a caricare uno di quei video in un server esterno, ad esempio vimeo  e lo riprendi dopo converito e magari ottieni una qualità migliore..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif